Chi siamo
Le sorprese arrivano quando meno te lo aspetti!
E se invece fossi proprio tu a regalarti o regalare una sorpresa?
Siamo talmente assorbiti dalle intense giornate da riuscire a mala pena a regalarci il tempo di un caffè al volo o di un breve saluto sui social.
Quanto tempo occorre per prendersi tempo? Ti sei mai posto questa domanda? Hai mai immaginato di regalarti del tempo? A volte sembra davvero di trovare il tesoro nascosto quando riesci a inserire uno spazio nelle giornate che scorrono via veloci.
E se provassimo a fermarlo per un attimo?
Da tutto questo nasce Italian Bohx!
Bohx è una sorpresa dentro il tempo per te, fatta di tanti piccoli momenti confezionati pronti da scartare.
La storia di Bohx nasce tra amici, tutti intorno ad un tavolo bianco, in una sera di luglio, parlando di quanto e come prende corpo un’esigenza, condivisa, la mancanza di tempo per sé. Potersi dedicare la magia dello Stupore, lo stesso di quando eravamo bambini e in edicola si aspettava il mercoledì l’uscita di Topolino e le buste a sorpresa.
Oggi ci accorgiamo dello stupore attraverso i bambini, guardando i loro occhi riviviamo le nostre emozioni, ma dovremmo ritrovarlo anche in noi grandi, proprio perché di crescere non si smette mai.
L’idea di Bohx nasce da tutto questo, una scatola piena di sorprese che coniuga Saperi e Sapori, Tempo e Profumi di un luogo che faremo bene a riscoprire, un posto sicuro, un giardino segreto in cui tornare sempre: noi stessi.
Desideriamo che la Bohx diventi la scatola del tuo tempo, un cammino da intraprendere per far riaffiorare i tuoi ricordi, gli interessi e le attitudini che spesso hai messo da parte.
Abbiamo stretto collaborazioni con aziende per offrirti prodotti esclusivamente italiani; molte di queste sono produzioni biologiche, piccoli artigiani e illustratori.
Ogni mese all’interno della Bohx il tema sarà a sorpresa, una sorpresa ben confezionata per te, studiata nei minimi particolari con le nostre aziende partner.
Ogni volta che aprirai Italian Bohx ti stupiremo, chiudi gli occhi e immagina, la tua Bohx è già in viaggio per te.