Accesso al pannello di amministrazione dell'eshop >> (Questo messaggio lo vedi solo tu!)
Italianbohx

Partner

Hai un piccolo sogno che vorresti trovare nella tua Bohx? Vuoi segnalarci un illustratore o un’illustratrice che ti sta particolarmente a cuore? Vuoi metterci in contatto con un’azienda italiana che produce articoli che ti piacciono? Vuoi proporti tu stesso come partner?

Italian Bohx crescerà con te, grazie a te, insieme a te.

Inviaci una mail a partner@italianbohx.com, sarai ricontattato!
Nella mail specificare:

  • Nome
  • Cognome
  • Email
  • Telefono
  • Il tuo brand/progetto
  • Sito web
  • Link ai tuoi profili social
  • Presentaci il tuo prodotto/progetto

 

I nostri  partner

Gemma Edizioni

La casa editrice Gemma Edizioni nasce attraverso un sogno condiviso da più professionisti del settore, che con dedizione hanno messo a disposizione il proprio know how, l’entusiasmo ed un immenso amore per la cultura e la sua divulgazione.

Nel Dicembre 2015, nasce ufficialmente Gemma Edizioni, certa di diventare presto un punto fermo nel panorama editoriale nazionale!

Leggi l'intervista all'editrice Gemma Gemmiti

Visita il sito

Nini Bilù

Cinzia Bolognesi – in arte Cuordicarciofo – è un’illustratrice e creativa convinta che arricchisce l’Instagram con opere d’arte originali e d’ispirazione onirica. Disegni dai tratti sottili e delicati, bambole o ballerine, sono collocati fra dolcetti, frutta a spicchi e fiori: un dolcissimo contrasto che fa sognare. Conosciamola un po’ meglio!

Leggi l'intervista all'illustratrice Cinzia Bolognesi

Visita il sito

Obj laser nasce con l'obiettivo di rendere ogni prodotto unico e personalizzabile proprio perché diretto a persone uniche e preziose: noi stessi e chi amiamo.

Nasce per dar vita a giocattoli in legno da comporre, per lasciare spazio al bambino che abita in noi, che diventa adulto preciso e ingegnoso.

Nasce per dare e avere cura della persona che lo riceverà.

Diversi sono i campi di applicazione dei prodotti di objlaser.

Modellismo e giocattoli in 3D, targhe premio e trofei, bomboniere e oggettistica per la casa, per l'ufficio, scatole per racchiudere tesori.

Tesori inestimabili come il tempo.

Leggi l'intervista al fondatore Filippo Giovannone

Visita la fan page

La The Freeway nasce circa vent’anni fa dall’incontro di due persone che hanno trasformato la passione per i viaggi e la condivisione con gli altri, nel loro lavoro.

Dopo una lunga esperienza in questo mondo, io e Giuseppe, il mio socio, abbiamo deciso di dare vita alla The Freeway per creare un’azienda che rispettasse il nostro concept di  viaggio.

Quando si viaggia bisogna sentirsi sicuri, ma allo stesso tempo liberi.

Il nostro slogan “ I feel Free” nasce proprio da questa concezione, sentirsi liberi, pur avendo un professionista alle spalle che ha organizzato tutto alla perfezione.

Leggi l'intervista a Nunzia Simoncini, titolare della The Freeway

Visita il sito

 

 

L'azienda sorge a L’Aquila, nella frazione di Cavalletto d’Ocre, ad un chilometro da Onna, uno dei paesi più colpiti dal sisma del 6 aprile 2009.

Grazie ad una passione e ad una dedizione instancabili, la produzione non si è interrotta, e fedele ai suoi principi ferrei, l’azienda è riuscita a voltare pagina e guardare avanti.

Bohx l'ha scelta perché siamo fieri di avere tra i nostri patner persone come loro, che mettono al primo posto la cura, la genuinità, la forza.

Abbiamo incontrato Maria Teresa e il suo entusiasmo ci ha contagiati.

Leggi l'intervista a Maria Teresa Spagnoli, fondatrice di Dolci Aveja

Visita il sito

Sono Martina, una ragazza quasi trentenne alle prese con la continua progettazione dei propri sogni. Laureata presso l’Accademia di Belle Arti di Frosinone, da sempre appassionata delle cose fatte a mano, in particolar modo sono amante della bigiotteria e dei gioielli da tempi immemori. Da bambina frugavo nei cassetti di Nonna alla ricerca di monili da indossare, toccare, guardare: mi piace attribuire a lei, e ai suoi cassetti pieni, la nascita di questa mia attrazione. Così 8 anni fa decisi di iniziare a “giocare” componendo gioielli ed esponendoli nei vari market dell’handmade. Ho un piccolo laboratorio in casa dove, accompagnata dalla musica, entro in un mondo tutto mio fatto di immaginazione e realizzazione.

Leggi l'intervista a Martina Raponi

Segui Martina su Facebook e su Instagram

 

Ciao, mi chiamo Francesca e ho sempre avuto un sogno: rendere la mia grande passione per il taglio e il cucito un vero e proprio lavoro. Ho aperto da pochissimo un punto vendita, dopo aver realizzato, esclusivamente per amici e familiari, migliaia di creazioni.
Il mio amore principale è il patchwork. Adoro accostare i colori, trovare la gradazione giusta, quella che possa piacere alla persona che riceverà questo dono. Dare vita a piccoli nidi che accolgano bimbi che stanno per nascere, o coperte multicolore per adolescenti. Che dire dei miei piumoni matrimoniali? Sono spesso scelti come regalo di nozze agli sposi da chi vuole loro davvero bene.
Ricamo, taglio, assemblo, coloro.
Stoffe, legno, lana, cotone, fantasia.

Siamo Veronica e Deborah Baldasarre, due sorelle con la passione per la Puglia e le sue ricchezze naturali. 
Dopo anni di lavoro e studio, in Italia e all’estero, il noto “richiamo alle origini” ha il sopravvento e torniamo in Puglia, per promuoverla attraverso formule cosmetiche per la cura della pelle. Nascono così i cosmetici Pugliami. 

Essi racchiudono persone e idee locali e sono eco-friendly, biologici, vegani e cruelty-free. Le nostre formule certificate e testate sul nickel, oltre alle fragranze ipoallergeniche, danno vita a prodotti rispettosi della salute e del benessere di ognuno di noi. 
Non avremmo potuto esimerci dall’avere come protagonista l’olio extravergine d’oliva biologico pugliese, estratto a freddo e certificato, secolare elisir di giovinezza e bellezza.

Non resta che scoprire la nostra Formula e augurarvi... Pigliami & Pugliami!

Classe 1989, laureata in Scienze della moda e del costume presso La Sapienza di Roma e alle spalle un corso di taglio, cucito e modellistica.

Da bambina disegnavo vestiti, ora, oltre a disegnarli, li cucio anche. Ma non realizzo solo abiti, mi dedico inoltre ad accessori maschili e femminili, ai tessili d’arredo e al restyling.

Visita il sito di Vanessa Van

Leggi l'intervista alla fondatrice

Sono Aldo Girardi e nasco professionalmente come cuoco dopo aver conseguito il diploma presso l'Istituto Alberghiero di Salsomaggiore.

La mia passione per la cucina e la costante ricerca di sapori ormai dimenticati mi hanno portato a fondare l'azienda Girasole. Il mio laboratorio artigianale si trova a Salsomaggiore Terme, in provincia di Parma ed è lì che realizzo piccoli gioielli da gustare.

Visita il sito di Girasole

Leggi l'intervista al fondatore